The Changing Face of Cyber Claims
Uno studio sulle perdite assicurative causate dagli attacchi cyber nella region Continental Europe

La digitalizzazione sta rivoluzionando il modo in cui le imprese operano e sta spingendo i leader aziendali a pensare in modo diverso. Il ritmo del cambiamento tecnologico sta aumentando e sta trasformando radicalmente l'ambiente di business globale.
Allo stesso tempo, continua a crescere la potenziale esposizione delle aziende alle minacce cyber, mettendo le organizzazioni a rischio di perdite economiche rilevanti.

Poiché si rileva una maggiore sinistrosità in ambito cyber, le nostre opportunità di comprendere meglio lo scenario aumentano in termini di gestione degli incidenti, delle richieste di risarcimento e di prevenzione.

“The Changing Face of Cyber Claims” è il nuovo ed esclusivo report presentato da Marsh, che analizza la situazione relativa alla region Continental Europe.
Utilizzando i nostri insight, risultato dei dati che abbiamo raccolto dai sinistri – insieme ai dati, all'esperienza e alla competenza dei nostri partner: Wavestone e CMS – esaminiamo con esempi pratici come mitigare il rischio cyber e gestire i relativi sinistri.
Scarica ora il report compilando la casella che si trova alla tua destra.